29/04/18 Under14 & Under18
UNDER 14 – Campo Dozza, Bologna (BO) ore 10:00 – Domenica 29/04/2018
Rugby Bologna – Rugby Piacenza 31-5
La squadra conferma la buona prestazione tecnica di domenica scorsa, ma due cartellini gialli ed il rispetto del regolamento molto carente fanno la differenza in una partita molto equilibrata fino alla metà del secondo tempo.
Sul risultato di 7-5 per Bologna i due cartellini gialli al capitano Cerrato ed a Lucchese hanno spento la luce alla nostra squadra e rivitalizzato gli avversari che nei minuti di superiorità numerica segnano ben 4 mete aggiudicandosi meritatamente l’incontro.
Due note positive: la superiorità territoriale e di possesso a lungo manifestato nel corso della partita e la quattordicesima validità ottenuta quest’anno.
L’allenatore Barillà commenta: “Ringrazio tutti i nostri ragazzi, i nostri dirigenti accompagnatori, il gruppo di Cremona che ha lavorato con impegno insieme a noi e tutti i genitori che ci hanno sostenuto ed aiutato in questa stagione. Abbiamo ottenuto un importantissimo risultato per la società. Lo considero il nostro scudetto.”
UNDER 18 – Modena (MO) ore 12:00 – Domenica 29/04/2018
Modena Rugby – Piacenza Rugby 105-5
Ultima partita di campionato per l’under 18 a Modena, match sottotono e con qualche problema in difesa e gli avversari non fanno sconti. Peccato per il risultato proprio alla fine di questa difficile ma emozionante stagione. Gli allenatori: “Un grazie di cuore a tutti i giocatori e ai dirigenti accompagnatori per l’impegno dimostrato in questa stagione, grazie anche ai nostri tifosi e alle famiglie che ci hanno sostenuto, complimenti a tutti.”