25/03/18 Under12 Cremona (CR)
UNDER 12 – CAMPO BOSCO (CR) ore 10:00 – Domenica 25/03/2018
Partita in “casa” per la categoria Under 12 del Cremona Rugby.
Ospiti del campo Bosco le società Rugby Metanopoli, Rugby del Chiese, Rugby San Giuliano e Rugby Codogno (quest’ultime giocheranno insieme per tutta la giornata).
Tre le partite in programma con 2 tempi da 12 minuti.
Primo “osso duro” della giornata Rugby Metanopoli, i ragazzi giocano bene in attacco segnando 5 mete ma qualche distrazione di troppo fa marcare due volte in più gli avversari e la partita si conclude sul 5-7.
Secondo match della giornata contro gli amici del Rugby del Chiese, partita equilibrata ma i nostri vogliono vincere. Alla fine del primo tempo situazione di parità sul 6-6, ma è all’inizio della seconda metà della partita che i cremonesi dimostrano di che pasta sono fatti e dopo la prima meta del sorpasso prendono il largo segnando ancora due volte, al fischio finale il risultato è 9-6.
Ultima partita contro Rugby San Giuliano e Rugby Codogno e la giornata si conclude con una bella vittoria.
Il commento dell’allenatrice Ghisolfi: “Ottima giornata per i ragazzi nonostante la panchina corta, cogliamo l’occasione per augurare a Mattarozzi e Gemelli una pronta guarigione. Ottimo il movimento offensivo e anche quello difensivo anche se da rivedere in alcune parti. Bene l’atteggiamento dei ragazzi, hanno giocato divertendosi dall’inizio alla fine e anche il bel tempo primaverile ha reso la giornata splendida. Da citare le prime mete di Faverzani e Madoglio, complimenti a tutti.”
Ringraziamo tutti i genitori per il prezioso aiuto in campo e fuori.