2020/02/16 Under 8 – Bosco Ex Parmigiano (CR)
Tre partite giocate con 2 tempi da 7 minuti.
Squadre avversarie: CALVISANO 2 – CERNUSCO 2- CERNUSCO 1
Contro ogni aspettativa, i ragazzi partono molto bene, a causa delle malattie persistenti il numero dei presenti agli allenamenti era molto basso.
In campo si dimostrano aggressivi, soprattutto in difesa, forti nel sostegno in attacco e ben posizionati in campo durante il passaggio della palla.
La possibilità di un solo cambio porta i ragazzi alla stanchezza e a qualche botta, le partite contro le 2 formazioni di Cernusco sono sofferte, le grandi capacità dei giocatori delle squadre avversarie mettono in difficoltà il Cremona, che prova a reagire ,mettendocela tutta; con le ultime forze rimaste arrivano in meta, dopo una bellissima azione in attacco e con un sostegno efficace e ben costruito, ma questo non è bastato a superare le due formazioni del Cernusco.
L’allenatrice commenta: “Sono molto contenta dei ragazzi, hanno espresso un buon gioco e la loro attitudine è sempre stata positiva. Sono fiduciosa che si possa fare meglio ,e ho piena fiducia in questo gruppo.
Grazie a tutte le società presenti, grazie al Palabosco per il terzo tempo e grazie a tutte le famiglie e i dirigenti che si sono impegnati per darci aiuto e supporto in campo e fuori dal campo.