18/12/16 Under18 – PIACENZA (PC)
U18- CAMPO SAVOIA (PC) ore 10:30
Termina oggi, la 3a giornata di ritorno Campionato dell’Under 18, e si conclude anche l’anno agonistico 2016.
Questa mattina, i nostri ragazzi hanno sfidato, in casa, il Rugby Modena in una partita entusiasmante.
Il primo tempo si apre con la meta, firmata da Niccolò Cassanelli che porta i padroni di casa in vantaggio 5 a 0. Gli avversari aspettano quasi lo scadere, per replicare, con una meta non trasformata, e riportare la situazione in totale equilibrio.
Al riavvio di ripresa il match offre ancora belle azioni di gioco;una punizione sotto i pali permette agli avversari di calciare e superare i padroni di casa. Vantaggio solo temporaneo, perché questa volta è Jary Grandi a portare la squadra in vantaggio con una meta. Allo scadere del tempo, i modenesi in uno slancio d’orgoglio, siglano la vittoria con una meta trasformata. La partita si chiude sul 15 a 10 in favore del Rugby Modena.
Il Presidente del Cremona Rugby: ” i ragazzi sono stati veramente all’altezza delle aspettative: hanno lottato fino alla fine, senza mai mollare. Meritavano la vittoria”.
Dopo la pausa natalizia i ragazzi U18, saranno impegnati a Reggio Emilia, nella 4a giornata di Campionato, che li vedrà fronteggiare il Rugby Reggio: appuntamento per domenica 15/01/17 ore 12:30.