11 Dicembre 2022 – Under 7
LENO (BS)
Festa del rugby a casa degli amici della Bassa Bresciana Rugby, sempre molto ospitali e super organizzati, ai quali rivolgiamo un doveroso ringraziamento. Purtroppo molte le assenze a causa dell’influenza,ma la solita compagine degli under 7, seppur decimati, è scesa in campo.
Freddo, pioggia, fango!! Quindi? QUINDI NON SI MOLLA, i piccoli intrepidi, tra pianti per il freddo, botte prese, acqua in ogni dove, con denti tremolanti e manine congelate, hanno dato l’ennesima prova di esser TOSTI davvero !
L’allenatore Christian insieme agli accompagnatori Marco e Alberto, sono molto soddisfatti ed emozionati per quanto visto in campo.
Gli allenamenti portano i loro frutti, si inizia a consolidare il sostegno, lo spingere in “mischia” per guadagnare metri importanti e andare a meta. La più grande meta è stata segnata da tutti questi piccoli tenaci rugbisti, che tremando come foglie, a tratti commoventi, non hanno lasciato spazio alla sofferenza. L’allenatore Christian aggiunge: ”Un plauso sincero va ai genitori che continuano a sostenerci e darci fiducia! Insieme stiamo creando un movimento fantastico. Questi sono gli Under 7, questo è il rugby ..ma soprattutto questo è il CREMONA RUGBY”