11/12/2016 Under8 & Under10 – FINALE DI STAGIONE COL BOTTO

13 Dicembre 2016 Categoria: ,

Dopo la giornata di riposo, scendono nuovamente in campo U8 e U10, a Dalmine (BG) in un finale di stagione da incorniciare.

UNDER 8 – Ottima prestazione degli under 8, guidati dall’ educatrice Daniela Molesini, che si sono fatti valere in tutte le gare che hanno disputato, vincendo il torneo.
Durante la mattina, hanno affrontato i pari età del Rugby Dalmine 1 e Dalmine 2, Rugby Zogno e Rugby Oltremella.

L’allenatrice: “Hanno giocato davvero bene con tanta grinta e tanto cuore. Sono davvero soddisfatta dei miei ragazzi, che dopo tanto impegno, cominciano a “raccogliere” risultati tangibili sul campo”.

Da segnalare la prima “meta in carriera” di Roncali Riccardo e l’esordio di Lombardi Alessandro. Complimenti ad entrambi!

UNDER 10 – Sotto la guida dell’allenatrice Chiara Ghisolfi, scende in campo la squadra dell’under 10. Gli atleti del Cremona Rugby, hanno dato filo da torcere agli avversari, dimostrando impegno e determinazione, aggiudicandosi il torneo. In un clima veramente rigido, e con qualche assente giustificato per malattia, i grigiorossi hanno affrontato gli atleti del Rugby Dalmine, Rugby Zogno e Rugby Oltremella.

L’ allenatrice: ” Sono veramente contenta, tutta la squadra ha giocato veramente bene. Non ci hanno fermato neppure i malanni di stagione e le numerose assenze; i ragazzi hanno dovuto stringere i denti e lottare. Sono arrivati alla fine, stremati ma felici. Anche i nuovi ragazzi si stanno inserendo e integrando positivamente nel gruppo”.

Da segnalare l’esordio più che positivo, e la prima “meta in carriera” di Zagoner Alessandro. Gli auguriamo, sia solo la prima, di una lunga serie!

Complimenti a tutti i bambini, e agli allenatori per il grande impegno dimostrato sul campo!
Un doveroso ringraziamento va a tutti i genitori del Cremona Rugby, per la costante partecipazione e il sostegno, nei confronti della Nostra società.

Un grazie al Rugby Dalmine per l’accoglienza, la gentilezza e la disponibilità nei confronti dei nostri atleti e della società.


Altri video caricati di recente