11/12/2016 – Under16 & Under18
UNDER 16 – COLORNO (PR) ore 11:00
Prova ardua, per l’Under 16 di Cremona/Piacenza, che questa domenica è scesa in campo contro la squadra del Rugby Colorno(PR).
Il primo tempo è stato completamente dominato dai padroni di casa, e termina sul punteggio di 29 a 0.
Nei primi 10 minuti di partita, a soffrire il gioco avversario, e’ stata in particolar modo la mischia, che durante il match, ha saputo riequilibrarsi.
Nulla, però, da recriminare ai nostri giocatori, che davanti ad una squadra ben organizzata e tecnicamente solida, non si sono lasciati intimorire, dando il massimo.
In apertura di ripresa la situazione non cambia, i padroni di casa prendono definitivamente il largo, trascinando i nostri atleti sul punteggio finale di 55 a 0.
L’allenatore Massimiliano Ghidini: ” il risultato non rende giustizia ai ragazzi: sicuramente abbiamo accusato la loro organizzazione e sofferto l’innesto di nuovi giocatori al largo. La partita è stata a senso unico; ma tutto lo staff tecnico ha notato ulteriori miglioramenti sui nostri punti di forza. Nel complesso siamo molto soddisfatti “.
Lasciandosi alle spalle l’ultima partita, i ragazzi scenderanno nuovamente in campo, Vs il Rugby Noceto: appuntamento per domenica 18/12/2016 alle 11:00 presso il campo Capra di Noceto.
UNDER 18- NOCETO (PR) ore 12:30
Termina con una pesante sconfitta la 2a giornata di ritorno di Campionato dell’Under 18. La squadra ha sfidato i padroni di casa, del Rugby Noceto.
Allenatori e Dirigenti si sono dichiarati comunque molto soddisfatti dello spirito con cui, i ragazzi, hanno preparato ed affrontato la partita.
I ragazzi U18, affronteranno il Modena Rugby : appuntamento per domenica 18/12/16 ore 12:30 presso il campo Savoia di Piacenza (PC).