11/03/18 Under10 Gussago (BS)
UNDER 10 – Campo Corcione, Gussago (BS) ore 10:00 – Domenica 11/03/2018
Questa domenica è scesa in campo la categoria under 10 del Cremona Rugby, partite giocate dalle ore 10:00 presso il campo Corcione ospiti del Gussago Rugby.
Giornata caratterizzata dal tempo decisamente avverso con pioggia battente e tanto fango sul campo, i nostri ragazzi erano decimati a causa numerose influenze e indisposizioni.
Quattro partite consecutive in programma con un tempo unico da 12 minuti.
Prima partita tosta e combattuta giocata contro il Rugby Gussago 1, squadra molto fisica e organizzata, i nostri partono con il freno a mano tirato, match perso all’ultimo minuto a causa di un errore difensivo.
La seconda partita giocata contro Rugby Gussago 2 persa di netto, dalla terza partita i ragazzi tirano fuori la grinta ed è il turno dei Raptors Valcavallina Rugby. Nonostante il risultato gli under 10 hanno lottato e giocato bene, purtroppo la pioggia e il campo pesante hanno influito sul nostro gioco e sullo schieramento in difesa un po’ confusionario.
Ultima e quarta partita giocata contro Rugby Lumezzane, bellissima vittoria i nostri hanno aperto più spesso il gioco al largo e fatto un bel lavoro sulle ruck e in pulizia.
L’allenatrice: “Nel complesso sono contenta dei ragazzi oggi in campo, ci siamo divertiti nonostante il tempo. Ringraziamo le squadre che ci hanno prestato i loro giocatori ogni partita per poter scendere in campo, il Rugby Gussago per l’ospitalità e i genitori che nonostante il tempo ci hanno sostenuto durante le gare.”