08 Dicembre 2024 • Festa di Natale

10 Dicembre 2024 Categoria: ,

E FESTA SIA

Domenica 8 Dicembre alle ore 12 si è tenuta la tanto attesa festa di Natale del 

CREMONA RUGBY 

TANTISSIMI I PRESENTI

Giornata bellissima passata all’insegna del divertimento della condivisione, dell’amicizia e dell’amore per la palla ovale.

Quest’anno una location nuova: 

WILD URBAN THEATRE.

Grazie all’accoglienza di Edo e del suo staff, hanno coccolato la società con un buffet squisito e tanta disponibilità. 

Presenti tutte le categorie dall’under 6 all’under 18,compresi i Seniores e le mitiche Nutrie 

La festa è stata allietata dall’ottima musica del Cotta con tanto di karaoke,risate e balli di ogni tipo e,giusto per non farsi mancare nulla, venivano proiettate le immagini delle partite dell’Italia che hanno attirato l’attenzione di tutti i ragazzi,la  passione li teneva incollati a guardare la Nazionale 

Ringraziamenti doverosi rivolti alle famiglie,che danno fiducia e stimolo per fare sempre meglio.

Grazie agli atleti, dai piu piccoli alle Nutrie, che danno tantissima carica, energia e affetto,un mix fondamentale per poter andare avanti con ancor più passione! 

Grazie a tutti coloro che ogni giorno lavorano duramente,anche nell ‘ombra,per permettere alla Società di crescere e proseguire il suo percorso.

La Società si ritiene soddisfatta dal punto di vista tecnico, la crescita è evidente; sul campo,quest’anno, è presente uno staff tecnico di grande spessore,con tantissima voglia di imparare e migliorare sempre più.

A fianco del Cremona Rugby, Antonio e Stefano dell A.S.D. Esercito che grazie alla loro competenza e preparazione stanno svolgendo sia sul campo che in palestra,un ottimo lavoro coi ragazzi.

La Società è estremamente felice del percorso di grande crescita fatto fino ad ora.

Stefano ha sottolineato quanto in tutto questo, sia fondamentale avere sempre il supporto delle famiglie, il loro rispetto e la loro stima; solo cosi si puó portare avanti il lavoro in maniera seria e costante,con tanti sacrifici, ma che dona la felicità più grande:

I SORRISI DEGLI ATLETI 

Loro sono e saranno sempre al centro del progetto societario.

AVANTI COSÌ 

Una giornata speciale, grazie a tutti 

Orgogliosi del C R E M O N A  R U G B Y 


Altri video caricati di recente