05/03/2017 Under6-8-10 Gossolengo (PC)
UNDER 6-8-10 Gossolengo (PC) ore 10:00 – 05/03/17
Questa domenica al “Torneo Minirugby AVIS” sono scese in campo le squadre Under 6, Under 8 e Under 10 del Cremona Rugby.
UNDER 6
Prima uscita dell’anno per la categoria under 6, guidati dall’allenatrice Alice Balzi i piccoli del Cremona Rugby hanno disputato quattro partite affrontando Rugby Piacenza, Rugby Val d’Arda, Rugby Elephant Gossolengo e Rugby Lyons Piacenza. L’allenatrice: “Sono molto contenta per oggi, i bimbi erano molto felici ed emozionati per la loro prima partita e si sono divertiti, comportati molto bene e senza nessun timore. Come ricordo della giornata portiamo a casa anche una bellissima coppa, non si poteva fare di meglio!”.
UNDER 8
Buona prestazione degli under 8, guidati dall’educatrice Daniela Molesini. Durante la mattinata quasi primaverile hanno affrontato i pari età del Rugby Piacenza, Rugby Val d’Arda e Rugby Elephant Gossolengo. L’allenatrice: “Sono soddisfatta della prestazione di oggi, hanno veramente combattuto e la grinta e l’agonismo hanno caratterizzato tutte le partite. Il lavoro sui placcaggi svolto durante le ultime settimane ha dato i suoi frutti in campo e la giornata si è conclusa con un ottimo quinto posto.”
UNDER 10
Sotto la guida dell’allenatrice Chiara Ghisolfi scende in campo l’under 10. La squadra del Cremona Rugby ha disputato quattro partite contro Rugby Elephant Gossolengo, Piacenza Rugby 1, Piacenza Rugby 2 e Rugby Lyons Piacenza2. Vittoria con Piacenza 1 e Lyons 2 mentre la partita contro i padroni di casa sfugge negli ultimi secondi, l’ultima partita della giornata contro Piacenza2 attribuisce ai nostri ragazzi il quarto posto del torneo. L’allenatrice: “Sono molto contenta della loro prestazione il gruppo è migliorato ma dobbiamo lavorare molto come singoli, martedì subito al lavoro sui placcaggi e sulla salita difensiva. Le partite sono state molto combattute e anche i ragazzi nuovi si sono dati da fare.”
Complimenti a tutti i bambini e agli allenatori per il grande impegno dimostrato sul campo!
Un doveroso ringraziamento va a tutti i genitori del Cremona Rugby per la costante partecipazione e il sostegno nei confronti della Nostra società. Un grazie all’Elephant Rugby Gossolengo per l’accoglienza, la gentilezza e la disponibilità nei confronti dei nostri atleti e della società.