03 Aprile 2022 – Under 11
Leno (BS)
È stata una giornata molto positiva per la nostra U11, impegnata a Leno in casa della Bassa Bresciana con Calvisano e Crema. Grazie al lavoro in allenamento (indispensabile), i ragazzi hanno messo in campo una buona organizzazione di gioco, riuscendo ad imporsi in più di una partita, segnando diverse mete e lottando fino alla fine anche contro squadre fisicamente più attrezzate.
L’allenatore Marco Malini è molto soddisfatto: “complimenti ai ragazzi per l’impegno espresso, che ci ha permesso di divertirci, grazie anche al lavoro negli allenamenti e merito soprattutto dello spirito di squadra sviluppato durante le partite. Abbiamo visto un gioco pulito grazie a una buona pulizia sul punto d’incontro, ad una buona distribuzione della palla con il sostegno sempre presente. Buono anche il lavoro con la difesa in linea, sicuramente dobbiamo lavorare molto sul placcaggio e sulla profondità dell’attacco ma nel complesso una giornata molto positiva! Un grazie sentito più che mai ai genitori per la disponibilità sempre apprezzata.”
L’under 11 torna in campo mercoledi per il consueto allenamento, sicuramente più consapevole dei propri mezzi dopo una bella giornata di rugby. Ringraziamo per l’ospitalità e l’organizzazione perfetta la Bassa Bresciana.