01 Dicembre 2024• Under 8

3 Dicembre 2024 Categoria: ,

Festa del rugby 1 dicembre 2024 

UNDER 8 

Appuntamento casalingo per il Cremona Rugby ! 

Si è svolta la prima festa del rugby casalinga della stagione che vedeva in campo, oltre ai padroni di casa, gli amici del Calvisano, Levrieri, Mantova e Bassa Bresciana .

Innanzitutto un doveroso ringraziamento alla macchina organizzativa che ha visto coinvolte anche le eccezionali famiglie, cuore pulsante e continuo sostegno della società. 

Già dalle 7.30 del mattino c’era tanto rosso targato Cremona Rugby a montare gazebo, panche, tavoli e preparare sacchetti per il terzo tempo. 

FANTASTICI 

Passiamo al campo, al rugby giocato, a quello che piace fare ai piccoli, cioè ridere , placcare, lottare , fare meta ..insomma DIVERTIRSI .

Quattro incontri da 10 minuti ciascuno.  

I piccoli UNDER 8, a differenza di altre volte, sono partiti subito con testa e gambe a 1000 , travolgendo gli avversari del primo incontro(effetto casa forse ). 

Per tutti i successivi incontri il mood è stato lo stesso, lottare, conquistare spazio e avanzare (nulla da fare per nessun avversario). 

Tante lotte e tenace voglia di far bene,hanno contraddistinto la giornata in campo, nonostante un clima poco favorevole, con temperature rigide che hanno creato qualche difficoltà ai piccoli;chi li conosce sa che alla 8 del Cremona Rugby le cose facili non piacciono tanto e nelle difficoltà emerge tutta la caparbietà.

Gli educatori Christian e Michele: << Siamo piacevolmente impressionati dalla crescita di questi bimbi, complici anche gli allenamenti congiunti che abbiamo strutturato con l’under 10, dove nelle partitelle non si sono tirati indietro, anzi!C’è ancora tanto da fare certo, quello che ci fa essere ancora più fiduciosi per la crescita e l’evoluzione futura é il fatto che i piccoli saliti su dalla Under 6 sono già a  buon punto, collaborano, sostengono e vogliono avanzare insieme ai veterani del gruppo! 

SIAMO ORGOGLIOSI!>>

Babies of the match:  DIEGO S. Incontenibile, insuperabile, inarrestabile! É un esempio per tutti. Nei momenti difficili degli incontri, scendeva in cattedra e dava lezioni di placcaggio, riconquista e volate verso la metà. 

Bravo Diego

Second babies of the match.: l’aspettavano ed é arrivato;il piccolo e tenerissimo ROBERTINO S. che ha realizzato la sua prima metà ufficiale , generando urla e applausi da stadio 

Bravissimo NICOLÒ ormai una certezza, dello “strappo palla e vai! “ ne ha fatto una filosofia di gioco; Filippo, Diego R. e Luca danno sicurezza alla squadra INFATICABILI! 

Eccezionali Arianna,  Gabri e Nora, i piccoli, che data la loro tenera età sono stati quelli che più hanno sofferto il clima, ma tra il mollare e non mollare cosa hanno scelto?!? 

NON SI MOLLA 

Non hanno mollato e con qualche lacrima sono rimasti in campo. 

Under 8 avanti così!! NON SI MOLLA


Altri video caricati di recente